Cartoon Network: Battle Crashers
Nel corso di un viaggio multi-dimensionale accidentale con il suo camper, Uncle Grandpa carica a bordo una serie di passeggeri sorprendenti: Gumball, Steven Universe, Finn, Mordecai e Clarence! Tutti insieme dovranno sconfiggere le schegge malvagie e rimettere le cose a posto. Sfrutta gli attacchi unici e le mosse speciali di ogni personaggio per conquistare gli elementi, completare tutti i livelli e sconfiggere boss brutali. Rigioca le mappe usando i modificatori speciali, per rinnovare il divertimento e sbloccare stanze bonus. Affronta la sfida in modalità giocatore singolo o immergiti nell'azione multigiocatore con un massimo di 3 amici in questa demenziale avventura multi-dimensionale.