Capcom Arcade Stadium
Rivivi i classici Capcom! 1943 - The Battle of Midway - disponibile per il download gratuito! Sparatutto, combattimento, azione... I tuoi generi preferiti in un'unica collezione! Capcom Arcade Stadium riporta in vita la magia della sala giochi, con l'aggiunta delle funzionalità moderne che avresti voluto anche al tempo! Come ai vecchi tempi Ogni dettaglio ti immerge nelle atmosfere di una vera sala giochi, dalle riproduzioni in 3D dei cabinet ai filtri con linee di scansione. Le opzioni video consentono di personalizzare ogni aspetto dell'esperienza per rivivere l'epoca d'oro dei videogiochi arcade. Nuovi stili di gioco Riavvolgi l'azione, modifica la velocità o salva e carica la partita in qualunque momento: i vecchi classici non sono mai stati così attuali! Ogni gioco include classifiche online per confrontarsi con tutto il mondo! Capcom Arcade Stadium unisce il fascino del passato alle più avanzate tecnologie moderne per dare nuovo lustro ai classici Capcom! Titolo incluso 1943 - The Battle of Midway - Giocatori: 1-2 co-op Genere: SPARATUTTO Versioni: giapponese e inglese Nota: il numero di giocatori varia in base al titolo. La modalità multigiocatore è disponibile solo in locale. Nota: alcuni titoli al momento sono acquistabili solo all'interno di pacchetti, ma in futuro sarà possibile acquistare i singoli giochi.