Capcom Arcade Stadium Bundle
Acquista 30 titoli per Capcom Arcade Stadium a prezzo scontato con il bundle dei Capcom Arcade Stadium Bundle. Ghosts 'n Goblins è incluso come bonus! Nota: - Gli articoli di questo set possono essere acquistati singolarmente. Fai attenzione a non acquistare lo stesso articolo due volte.