Super Woden Rally Edge
Gareggia per raggiungere la vetta in uno spin-off arcade incentrato sui rally della popolare serie Super Woden! Accendi i motori e preparati a scalare la vetta del mondo degli sport motoristici! Super Woden Rally Edge è uno spin-off dell'acclamata saga di giochi di corse Super Woden, che unisce l'essenza classica degli arcade alla profondità tecnica e a un autentico amore per la cultura automobilistica. Ispirato ai classici del genere ma con una personalità tutta sua, Super Woden Rally Edge ti riporta in un'epoca in cui il divertimento andava oltre il realismo rigoroso. Naviga utilizzando un'intuitiva interfaccia con mappa del mondo e colleziona un'ampia varietà di veicoli, da quelli più piccoli e semplici alle inarrestabili macchine da cronoscalata. Acquista, vendi, potenzia e personalizza le auto nel tuo garage, mostra le tue doti fotografiche nella modalità foto, registra i tuoi tempi e cerca di battere i record degli altri giocatori. Goditi una moltitudine di ambienti con terreni e condizioni meteorologiche diversi da affrontare, il tutto accompagnato da una colonna sonora originale e presentato con una grafica stilizzata unica! Questo gioco e i suoi contenuti non hanno ricevuto l'autorizzazione da produttori di automobili o gare automobilistiche, nonché non c'è alcuna associazione relativa.