Bulwark Evolution: Falconeer Chronicles
INTRODUZIONE DI UN GIOCO DI COSTRUZIONE CREATIVO: Bulwark consiste nel progettare la propria fortezza ed espanderla in un impero. Spero che vi piacciano i miei tentativi di sperimentare ed evolvere questo gioco in qualcosa di divertente e fresco. Bulwark continua a evolversi a ogni aggiornamento, sulla base del vostro feedback. Quindi i commenti positivi o negativi sono i benvenuti. Se sono d'aiuto, sono tutti apprezzati, sia qui nel forum che nell'amichevole discordia. Storia: Sei a capo degli ultimi resti di un popolo libero sull'Ursee, con il compito di costruire una nuova casa. Scolpisci il tuo cammino in un mondo, torre dopo torre, muro dopo muro, scolpendo le scoraggianti scogliere e le pericolose acque di un paesaggio spietato che si rifiuta di essere domato. Obiettivi del gioco: Progettare fantastici insediamenti-fortezza sull'oceano. I progressi sono semplici: fai crescere le popolazioni delle varie fazioni e progredirai nelle loro Soultre. Sbloccare comandanti e capitani che possono lavorare per voi, sbloccare nuove navi, unità e abilità. Gioca a modo tuo: Bulwark - Esplora il Grande Ursee mentre costruisci la tua grande civiltà. Cercate risorse, create rotte commerciali e stringete alleanze con altre fazioni sparse tra le onde, bilanciando negoziati e conflitti per far crescere il vostro insediamento. Freebuild - Godetevi l'accogliente modalità “Freebuild”, priva dei conflitti e delle sfide presenti nel gioco standard: potrete abbozzare e sperimentare senza bisogno di risorse, costruendo senza limiti. Conquista totale - La guerra è arrivata nel Grande Ursee. Si parte in guerra con ogni fazione, la diplomazia è disattivata e la frequenza e la portata delle incursioni sono aumentate. Non basta più costruire, ora bisogna sopravvivere. Risorse per la costruzione: Il legno, la pietra e il ferro non vengono immagazzinati né conteggiati: l'unica cosa che conta è la distanza, non il costo. Le risorse vengono trasportate lungo la rete di torri e le rotte commerciali sul mare. Le torri e le mura che si trovano nel raggio d'azione della risorsa possono essere potenziate e costruite gratuitamente, quelle che si trovano fuori dal raggio d'azione no. Schegge : La valuta che alimenta la diplomazia, la costruzione dell'esercito, l'acquisto di nuove località e di edifici unici è separata dalle risorse e si basa su una valuta chiamata Schegge. Si ottengono attraverso la crescita della popolazione, il commercio con altre fazioni o come ricompensa per i combattimenti. Sfida: Il gioco vi sfida a progettare e a far crescere grandi fortezze, spesso con costi minimi se non la creazione di rotte commerciali per le risorse. Man mano che si cresce, si possono invitare popolazioni di altre fazioni, che sbloccano contenuti esclusivi della fazione dal loro “albero dell'anima”. Ma tutti odiano tutti sull'Ursee e questo può portare alla guerra o ad alleati fedeli che si fondono con il vostro impero. Questo costruttore di sandbox ha delle conseguenze!