Blazing Chrome
In Blazing Chrome, le macchine governano il mondo e i pochi umani rimasti sono a un passo dall’estinzione totale e ormai completamente in balia dei loro dominatori fatti di metallo e circuiti. Riuscirà una coppia di ribelli a sbaragliare gli automi e a liberare l’umanità? Scoprilo in un tripudio di azione e di combattimenti mozzafiato in stile run’n’gun! Un esercito di robot controllati da un’intelligenza artificiale ha conquistato il mondo e gli umani sono ormai sacrificabili e costretti a nascondersi mentre i loro cacciatori dominano la superficie del pianeta. Quando un piccolo gruppo di ribelli viene a sapere dell’esistenza di un grande generatore di energia che alimenta l’intelligenza artificiale, le macchine attaccano i rivoltosi prima che possano organizzare un attacco. Ma un manipolo di guerriglieri riesce a fuggire ed è deciso a imbarcarsi in una missione suicida per distruggere il generatore. Scegli se impersonare Mavra, una spietata guerrigliera umana pronta a tutto, oppure Doyle, uno scatenato e implacabile robot ribelle. La missione suicida sarà costellata di vittime e di innumerevoli scontri armati ad altissimo tasso d’azione in cui dovrai annientare robot polverizzando il metallo cromato di cui sono fatti per riuscire finalmente a conquistare la libertà. Sfreccia in 5 scenari apocalittici popolati da centinaia di nemici robotici da fare a pezzi. Fatti strada tra le linee nemiche e sconfiggi boss meccanici usando hoverbike, enormi armature e un intero arsenale di armi devastanti.