Beasts of Maravilla Island
Beasts of Maravilla Island è un'avventura 3D in cui interpreterai il ruolo di una giovane fotografa naturalista che attraverserà i magici ecosistemi di Maravilla Island per scoprire straordinarie creature, impararne i comportamenti e, soprattutto, fotografarle in tutta la loro grandezza! La magia protettiva di Maravilla Island sta svanendo, e l'unico modo per salvare l'isola è ristabilire la fede dell'umanità nella magia. Indossa i panni di Marina Montez, un'aspirante fotografa naturalista armata solo del diario del nonno e della sua fotocamera. Per salvare Maravilla Island, dovrai arrampicarti, esplorare, risolvere enigmi riguardanti la flora e la fauna dell'isola e fotografare le sue favolose bestie. Dovrai anche imparare a conoscere e a sfruttare i loro comportamenti unici! Gioca con un chiassoso coccodrillo-lontra. Fai da spalla a un uccello-scimmia perdutamente innamorato. Scopri i nascondigli preferiti di uccelli travestiti da banane. Beasts of Maravilla Island è pieno di incantevoli opportunità per interagire con creature uniche in modo genuino! Cattura i tuoi momenti magici con questi animali maestosi e condividi la magia di Maravilla Island con il mondo!