Cute Puppy Academy
Benvenuto all'Accademia dei Cuccioli Carini, il posto perfetto per gli amanti dei cani! Allena, prenditi cura e gioca con adorabili cuccioli! Dai loro da mangiare, puliscili e insegnagli trucchi per far scodinzolare la coda. Portali a fare passeggiate divertenti, gioca a minigiochi e metti alla prova le loro abilità. Espandi la tua accademia con nuove strutture, attira più cuccioli e diventa il miglior addestratore della città!