Windstorm: Start of a Great Friendship Remastered - Complete Edition
Partite per un'avventura indimenticabile con questa Complete Edition, che include il gioco ''Windstorm: Start of a Great Friendship - Remastered” e il magico DLC ‘Winter Wonderland’. Con Windstorm potrete esplorare tutto l'anno, dai lussureggianti sentieri estivi agli incantevoli paesaggi innevati, sperimentando l'emozionante vita nella splendida regione alpina.