UN'AVVENTURA PLATFORM RILASSANTE ED ESPLORATIVA L'amato gattino di Ila, Coco, è misteriosamente scomparso, e lei è determinata a riportarlo a casa! Esplora un piccolo open world fiabesco nei panni di ILA, una giovane e vivace apprendista strega che vola su un magico skatebroom. Svela storie nascoste, raccogli oggetti di valore e migliora le tue abilità di volo magico. SFRECCIA NEL CIELO Hai mai sognato di volare su uno skateboard? Senti il vento mentre sfrecci senza fatica nell'aria frizzante di montagna sul magico skatebroom di Ila durante l'esplorazione dell'isola incantata. La meccanica di base si concentra sulla pura gioia del movimento. Migliora e potenzia le tue abilità di volo, raggiungi nuove vette e affronta emozionanti sfide platform lungo il percorso. SCOPRI LA STORIA DI ILA E DELL'ISOLA Immergiti nel ricco folclore dell'isola man mano che scopri i segreti antichi e le storie dimenticate. Ricomponi la storia del luogo e il suo legame con il passato di Ila, rivelando delle sorprendenti connessioni tra i suoi sogni e i misteri di questo luogo incantato. TROVA LUOGHI SEGRETI E RILASSATI Esplora l'isola magica di ILA al tuo ritmo e rilassati. Scova nicchie nascoste e tesori svelati volando sul tuo skatebroom. Ma concediti anche una pausa e goditi la vista dagli elevati punti panoramici. Assapora la bellezza serena e la tranquilla libertà del panorama innevato sul tuo magico skatebroom. PERSONALIZZAZIONE STREGATA Esprimi la tua creatività personalizzando l'aspetto di ILA! Trova degli oggetti speciali in giro per l'isola e raccogli le monete da usare nel negozio magico. Scegli tra una varietà di outfit, cappelli, mantelli e skatebroom per creare un look unico che rifletta il tuo stile. GODITI LA COLONNA SONORA IMMERSIVA Assapora la magia del mondo di ILA e goditi l'accattivante colonna sonora originale. Ogni brano si evolve con l'avventura di ILA, invita al relax e accompagna il tuo viaggio per guidarti, nota dopo nota, verso gli indizi su Coco.