Backrooms Level X
In un luogo ad Albuquerque, New Mexico, USA, è avvenuto uno strano incidente il 27 ottobre 1986. Tutto è stato registrato su una videocassetta VHS. Entra nel mondo inquietante di Backrooms Level X, un gioco horror in prima persona che ti immerge in un labirinto infinito di spazi desolati e surreali. Dopo un incidente inspiegabile, ti ritrovi intrappolato nei Backrooms, un luogo dove logica e realtà svaniscono. Esplora corridoi infiniti coperti di moquette gialla, stanze vuote e aree illuminate da luci tremolanti mentre cerchi una via d’uscita. Ma fai attenzione: non sei solo. Entità misteriose si aggirano nell’ombra e ogni suono potrebbe essere l’ultimo che sentirai. Esplorazione immersiva: Muoviti in un ambiente coinvolgente con un design dei livelli unico. Scopri segreti nascosti e una narrazione avvincente che ti trascinerà nella storia. Horror atmosferico: Immergiti in un’atmosfera opprimente con effetti sonori immersivi e grafica inquietante che ti terranno sempre in tensione. Sfide ed enigmi: Risolvi indovinelli e affronta sfide che metteranno alla prova la tua intelligenza mentre cerchi di fuggire dai Backrooms. Ambientazioni varie: Backrooms Level X offre più di 13 livelli da esplorare. Scopri le complessità della storia e dei nemici, per un’esperienza sempre nuova. Boss imponenti: Sopravvivi agli scontri con enormi boss finali. Durante l’esplorazione, incontrerai boss giganti da sconfiggere con astuzia. Hai ciò che serve per sopravvivere nei Backrooms? L’unica via d’uscita è affrontare le tue paure e scoprire la verità dietro questo luogo terrificante. Scarica Backrooms Level X e inizia il tuo viaggio nell’ignoto!