Due giochi epici. Un solo bundle. Rispondi al richiamo della leggenda con il bundle Achilles: Legends Untold & Achilles: Survivor. Vivi la storia mai raccontata di un eroe greco in Achilles: Legends Untold e affronta ondata dopo ondata di nemici implacabili in Achilles: Survivor. ACHILLES: LEGENDS UNTOLD In Achilles: Legends Untold seguirai la storia leggendaria di Achille, l'eroe greco della Guerra di Troia. Questo action RPG brutale con combattimento in stile souls-like ti riporta in un'epoca di dèi e mostri, dove dovrai forgiare la tua strada verso la gloria. Personalizza il tuo eroe, impugna armi leggendarie e affronta battaglie epiche contro creature mitologiche e nemici formidabili. Padroneggia un combattimento preciso basato sulla stamina, sfrutta poteri divini e incidi la tua nuova leggenda nelle ossa dell'antica Grecia. Esplora il ricco patrimonio della mitologia greca mentre sveli la leggenda nascosta di Achille. ACHILLES: SURVIVOR In Achilles: Survivor l'unica cosa che conta è restare vivo. Ci sono migliaia di nemici. E un solo sopravvissuto. Combatti come un semidio, costruisci difese letali e diventa più forte dopo ogni run in questo frenetico bullet hell ambientato nella Grecia mitologica. Gioca nei panni di Achille - o di una delle anime leggendarie liberate dal Tartaro - e sconfiggi i tuoi nemici... o muori provandoci. Stavolta, la leggenda di Achille la scrivi tu.