No Longer Home Xbox Edition
No Longer Home è un gioco che parla di lasciar andare la vita che hai costruito per te, a causa di circostanze che non puoi controllare. Immergiti nelle vite di Bo e Ao e scopri i loro sogni, frustrazioni e timori. Accogli la magia dei momenti quotidiani e straordinari.