Nocturnal Whispers
Mettiti nei panni di uno psicoanalista e intraprendi un avvincente viaggio nel dramma psicologico. Una donna tormentata da incubi ricorrenti cerca il tuo aiuto. Devi scavare nel suo subconscio, decifrando simbolismi strani e inquietanti per scoprire le verità nascoste sepolte al suo interno e risolvere il mistero dietro i suoi sogni. Caratteristiche principali: Video coinvolgente in full-motion: vivi una narrazione profondamente realistica portata in vita dai veterani di Hollywood. Guarda come ogni emozione e rivelazione si manifesta attraverso un video live action. Narrazione interattiva: le tue domande guidano la narrazione. Scegli con attenzione per scoprire i segreti del paziente e ricostruire la loro storia. Costruzione delle domande: crea le tue domande combinando gli argomenti menzionati dal paziente, consentendo un percorso terapeutico personalizzato e coinvolgente. Profondità psicologica: esplora temi complessi come il trauma, la memoria e la scoperta di sé. Gameplay coinvolgente: metti insieme gli indizi tratti dalle risposte della paziente e usa le tue abilità psicoanalitiche per interpretare il simbolismo nei suoi sogni.