Guilty Gear -Strive-
Prova il brivido della battaglia con le complesse meccaniche di gioco e le splendide animazioni di Guilty Gear -Strive-, il nuovo episodio della serie all'avanguardia Guilty Gear! - Grafica animata così spettacolare da sembrare disegnata a mano! I progressi grafici danno vita a un gioco talmente bello da sembrare animato a mano. La grafica di nuova generazione è un piacere per gli occhi, fin nei minimi dettagli! - La punta di diamante dei giochi di combattimento! Il nostro obiettivo era innovare il genere dei giochi di combattimento con questo titolo. Questo gioco parla a un pubblico più ampio, pur mantenendo le elaborate meccaniche di gioco che definiscono la serie Guilty Gear. Le funzionalità complesse, come per esempio il nuovo avvincente sistema di Wall Break, creano opportunità tattiche tipiche dei giochi di combattimento. Ogni scontro racconta la storia in successione, un tassello dopo l'altro! - Il loro destino si compie! La storia di Guilty Gear è stata raccontata per oltre 20 anni. Finalmente, il destino di ogni personaggio giunge a conclusione! Quale scioccante verità li attende?