GGST Season Pass 3
Un fantastico pass per la stagione che include 4 nuovi personaggi giocabili, nuove fasi e colori dei personaggi bonus del pass per la stagione 3 come contenuti aggiuntivi per il gioco Guilty Gear -Strive-. *Ricorda che il pass per la stagione 3 di GGST può essere acquistato in bundle o da solo. Fai attenzione per evitare di acquistare due volte lo stesso prodotto. [Contenuto del pass per la stagione 3 di GGST] ・DLC colori aggiuntivi dei personaggi per la stagione 3 ・DLC personaggio n. 10 Johnny ・DLC personaggio n. 11 Elphelt Valentine ・DLC personaggio n. 12 A.B.A ・DLC personaggio n. 13 Slayer ・DLC fase n. 5 Fallen Prayer, Engulfed Lives ・DLC fase n. 6 Amber Fest with Kind Neighbors ・[Bonus acquisto pass per la stagione 3] Colori aggiuntivi personaggio per la stagione 3 n. 13~15 *È necessario acquistare il prodotto principale per usufruire di questi contenuti. Dovrai inoltre scaricare gli ultimi aggiornamenti, se non l'hai ancora fatto.