Cuphead & The Delicious Last Course
Cuphead & The Delicious Last Course è un bundle contenente l'avventura originale di Cuphead e la sua espansione The Delicious Last Course. Cuphead è un classico action run & gun incentrato sulle battaglie contro i boss e ispirato ai cartoni animati degli anni '30. Gioca come Cuphead o Mugman (in singolo o coop locale) e attraversa strani mondi, acquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo chicche segrete mentre lotti per saldare il tuo debito con il Demonio! Per The Delicious Last Course, Cuphead e Mugman si uniscono a Ms. Chalice per affrontare una nuova isola! Usa al meglio le nuove armi, gli amuleti e le abilità di Ms. Chalice per combattere un cast inedito di boss mutaforma e completare l'ardua missione di Pinzimonio Salieri! Grafica e audio di entrambi i titoli sono realizzati con tecniche scrupolosamente anni '30, dalle animazioni disegnate a mano su fogli di celluloide, agli sfondi all'acquerello, alle ore di colonna sonora jazz originale! Nota: dovrai avanzare brevemente nel Cuphead originale per giocare a The Delicious Last Course e dovrai sbloccare Ms. Chalice prima di poterla usare come personaggio giocabile in tutti i livelli!