9 Monkeys of Shaolin: gioca nei panni del pescatore cinese Wei Cheng, il quale brama vendetta per la morte di amici e famigliari. Modalità cooperativa: combatti con un amico al tuo fianco. Ash of Gods: Redemption è un GDR a turni che combina combattimento tattico, elementi GCC e una trama in continua evoluzione. Nessuno può ritenersi al sicuro dalla morte, nemmeno i personaggi principali! Redeemer: il duro Vasily è un ex agente di sicurezza russo della maggiore azienda d’armi del mondo, in questo picchiaduro senza compromessi ricco d’azione. Una vera e propria risurrezione di questo genere amatissimo!