Morbid: The Lords of Ire
"Anche se sconfitti, i Gahar non sono mai veramente morti. Hanno atteso con pazienza, finché una nuova opportunità di rinascita si è presentata. Morbid: The Lords of Ire è la nuova gemma oscura dell'ARPG isometrico soulslike, apprezzatissimo dalla critica, “Morbid: The Seven Acolytes” dove l'eroica Striver ritorna ancora una volta a combattere orrende creature in un mondo tetro e dannato, di dolore e sofferenza." UNA NUOVA AVVENTURA, DA UNA NUOVA PROSPETTIVA Combatti contro temibili nemici in una nuovissima prospettiva 3D. Uccidi orrende creature con una gamma di armi mortali, di equipaggiamenti e benedizioni che ti permetteranno di sventrarle a dovere. AVANZATO SISTEMA MENTALE Proseguendo sul sistema introdotto con Morbid: Seven Acolytes, il modo in cui affronti ogni combattimento può avere un impatto drammatico sul mondo attorno a te. Se soccombi all'insanità mentale, potrai acquisire enormi poteri ma con un grave rischio, e modificherai dinamicamente il modo in cui percepisci il mondo. ESPLORA SCENARI TORMENTATI Combatti nei cinque mondi di Ire, terribili regni horrorpunk popolati da cinque fazioni uniche, dalle montagne invernali alle fetide città e molto altro. Porta a termine il tuo sacro dovere di liberare queste terre dal male che le ha ghermite. AFFRONTA ORRORI INDICIBILI Sfida orribili nemici, dai la caccia a temibili avversari e affronta i mostruosi Lord di Ire. Più sangue, più interiora, più Morbid.