2URVIVE + 3XTINCTION
Questo bundle contiene due giochi: 3XTINCTION e 2URVIVE. Due giochi perfetti per tutti gli appassionati di sparatutto top-down. 3XTINCTION è uno sparatutto online cooperativo con elementi tattici e strategici. Voi e i vostri amici dovrete collaborare per completare le missioni. 2URVIVE è uno sparatutto dall'alto con elementi tattici e strategici. Preparatevi prima di ogni ondata. Comprate armi e munizioni, installate torrette e rimanete in vita il più a lungo possibile.