12 Party Games Collection
Tuffati in un intrattenimento senza sosta con la 12 Party Games Collection - un pacchetto pieno di giochi entusiasmanti che portano divertimento istantaneo a ogni incontro. Passa tra i successi preferiti dai fan: Hole io, Paper io 2, Skyline Bowling, Mob Control, Candivity, Golf Guys, Aquapark io, Ball Blast, Helix Jump, Puff Up, Pocket Minigolf e Pocket Mini Golf 2. Ogni gioco offre la sua particolarità - dalle sfide di riflessi rapidi e il caos arcade alla precisione basata sull’abilità e a un gameplay puro e appagante. Gioca in solitaria per padroneggiare ogni gioco oppure condividi il divertimento con gli amici in competizioni amichevoli fino a 4 giocatori! Scopri i tuoi preferiti, punta a nuovi record e guarda chi dominerà il prossimo round. Che sia una sessione veloce o una maratona notturna, ogni partita porta qualcosa di nuovo. 12 modi di giocare - 12 volte il divertimento!