Mob Control
Siete pronti a diventare il campione assoluto nel mondo delle battaglie tower defense? Provate l'emozione stranamente soddisfacente di vedere la vostra folla moltiplicarsi mentre mirate e sparate alle porte. Vedete il vostro esercito crescere fino a raggiungere proporzioni enormi! Schierate strategicamente i vostri possenti campioni per far breccia nei mob nemici e raggiungere le loro basi. Scegliete la combo migliore per vincere! Utilizzate gli elementi speciali dei livelli, come gli incrementi di velocità, i moltiplicatori, i cancelli mobili e molto altro. Difendete, conquistate e vincete in questo epico scontro tra torri! Se avete bisogno di aiuto, potete invitare un amico per giocare insieme in modalità multiplayer locale! Preparatevi alla battaglia, elaborate insieme una strategia e sparate i vostri mob da DUE cannoni per trionfare! Vincete le battaglie per sbloccare booster pack di varia rarità e arricchire la vostra collezione di carte. Le carte collezionabili hanno il potere di elevare la vostra strategia di difesa della torre a nuovi livelli. Sblocca tutti i cannoni, i mob e i campioni dell'armeria e scopri le loro incredibili evoluzioni man mano che li fai salire di livello! Caratteristiche: - spara mob dal tuo cannone e fai crescere il tuo esercito - lancia forti campioni quando il tuo cannone è sovralimentato - gioca in modalità multigiocatore locale con un amico e spara due cannoni alla volta! - usa in modo strategico i cancelli moltiplicatori o gli incrementi di velocità per ottenere un vantaggio più significativo sul tuo nemico - distruggere le basi nemiche e rafforzare le proprie - giocate anche contro due nemici contemporaneamente! - sbloccate e fate salire di livello diversi cannoni, supercampioni, mob e un'ultimate Rainbow Rage! - apri i booster pack per migliorare la tua collezione di carte Raduna il tuo esercito, sfrutta il potere delle carte collezionabili e diventa il campione di tower defense che sei nato per essere!