Hole io: Warzone DLC
Con questo DLC sbloccherai: - La mappa militare - La skin generale - La skin antiterrorismo - La skin soldato - La skin berretto - La skin caporale - La skin soldato del deserto - La skin ingegnere - La skin cecchino Scegli la tua skin fantastica, inghiotti jet, serbatoi di petrolio, auto militari, hangar per aerei, eliporti e diventa GRANDE!