WINGSPAN
Siete amanti dei volatili – ricercatori, bird watcher, ornitologi e collezionisti – che mirano a scoprire e attirare nella propria rete di riserve naturali gli esemplari migliori. Ogni uccello accresce la catena di potenti combinazioni disponibili in uno dei propri habitat. Ogni habitat si concentra su un aspetto chiave della crescita delle tue riserve. In Wingspan, fino a un massimo di 5 giocatori competono per ampliare le loro riserve naturali nel corso di un numero limitato di turni. Ciascuno splendido esemplare aggiunto a una tua riserva ti permette di deporre più uova, pescare più carte oppure ottenere più cibo. Molti dei 170 uccelli unici presenti nel gioco hanno delle abilità che rispecchiano il mondo reale: i falchi cacciano, i pellicani pescano e le oche formano uno stormo.