Wingspan: Espansione Asia
La versione digitale di Wingspan ha raggiunto un nuovo continente. Scopri i vari e misteriosi volatili dell'Oriente insieme al loro incantevole mondo in Wingspan: Espansione Asia. Qui scoprirai nuovi uccelli e carte bonus, amplierai la tua collezione di sfondi e ritratti con quelli ispirati a questa regione, e potrai giocare una modalità tutta nuova che porterà una ventata d'aria fresca e ancora più varietà alle tue partite. Viaggio per due: modalità Duetto Wingspan: Espansione Asia introduce la nuovissima modalità Duetto, in cui sfiderai un altro giocatore per ottenere punti aggiuntivi nella speciale mappa Duetto. Per vincere dovrai girare per tutta la mappa, conquistare spazi nei diversi habitat usando i segnalini Duetto e soddisfare i nuovi obiettivi di fine round specifici di questa emozionante modalità uno contro uno. Nuova espansione - Nuove carte Come per ogni nuova aggiunta, Wingspan: Espansione Asia arricchisce il tuo gioco con una raccolta di nuovi uccelli. Amplia il tuo atlante con esemplari specifici di questa regione, scopri simpatiche curiosità su di essi e impara a riconoscere i loro richiami. Oltre alle 90 nuove e incantevoli carte uccello, ci sono anche 13 nuove carte bonus (tra cui due pensate per la modalità Automa) che daranno varietà alle tue partite e, quando usate correttamente, giocheranno un ruolo cruciale per la tua vittoria. Uno spettacolo per gli occhi e le orecchie Wingspan: Espansione Asia sarà uno spettacolo per gli occhi con 4 nuovi sfondi dipinti digitalmente e ispirati ai paesaggi mozzafiato dell'Oriente. Ci sono anche 8 ritratti del giocatore associati alle culture locali per aiutarti a percepire lo straordinario spirito di questo continente. Neanche il comparto audio è stato tralasciato. Paweł Górniak, il compositore delle musiche di Wingspan, ha creato 4 tracce musicali incantevoli e rilassanti che renderanno l'esperienza di gioco più piacevole che mai. Goditi tutte le funzioni del gioco base Wingspan: Espansione Asia mantiene tutte le funzioni disponibili nella versione base del gioco. Gioca sia con il tuo stormo che con sconosciuti nella modalità multigiocatore multipiattaforma, metti alla prova le tue abilità con sfide settimanali e gioca contro l'esigente Automa. I magici paesaggi dell'Asia e la loro straordinaria avifauna ti attendono.