WINGSPAN: Espansione Oceania
Nel premiato adattamento di Wingspan: Espansione Oceania potrai intraprendere un viaggio nel cuore dei paesaggi mozzafiato dell’Oceania. Impara a conoscere gli uccelli dell’Australia e della Nuova Zelanda, sfrutta le nuove meccaniche e le inedite risorse che arricchiscono l’esperienza di gioco e crea una riserva faunistica.