What The Dub?!
What The Dub è un party game multiplayer locale in cui i giocatori sovrascrivono dialoghi mancanti da film di serie B esilaranti, annunci di pubblica utilità tristemente obsoleti e film industriali bizzarri, con i loro doppiaggi arguti (o semplicemente stupidi). I giocatori guardano i doppiaggi e votano il migliore. Il giocatore con il punteggio più alto alla fine del gioco vince! È proprio così facile! What The Dub prende la "brutta serata al cinema" e la espande in un gioco multiplayer interattivo e veloce che amici e familiari, sia locali che lontani, possono divertirsi!