Puff Up & 9 Minigames
Gonfia il tuo palloncino il più possibile mentre schivi palline spinose. Cronometra le mosse alla perfezione per crescere senza scoppiare — attento: più diventi grande, più si fa difficile! Sfida gli amici nell’entusiasmante modalità Duello, dove 2 giocatori si affrontano testa a testa! Corri al traguardo o raccogli più monete possibile prima che scada il tempo — e vinci! Caratteristiche: - 9 minigiochi iconici: affronta sfide extra con i Pacchetti Minigiochi 1 e 2 - Modalità Duello: sfida 1v1 contro gli amici! - Potenziamenti e power-up: aumenta le abilità e ribalta le probabilità - Palloncini e skin: personalizza forma e look - Gameplay appagante: azione fluida e avvincente ogni volta Sblocca nuovi palloncini dallo stile unico e personalizza l’esperienza mentre giochi. Potenzia le abilità, affronta minigiochi emozionanti e porta le tue skill al limite a ogni sfida! Vedi quanto puoi crescere senza scoppiare sotto pressione!