War Robots: Frontiers
Ingrana la marcia verso l’azione tattica robotica con War Robots: Frontiers, un mech shooter multigiocatore online gratuito. Costruisci e personalizza i tuoi robot da guerra, fai squadra con altri piloti online, scalda i motori e affronta enormi battaglie tra le stelle. AZIONE TATTICA ROBOTICA Pilota robot da guerra in scontri online, coordinati con la tua squadra e usa stratagemmi tattici per surclassare i rivali nelle modalità PvP. Battiti per la distruzione totale nel Team deathmatch, lotta per la sopravvivenza ne All’ultimo robot, controlla i punti in Corsa alla curvatura e sali in classifica nelle Leghe. INGEGNERIZZA LA TUA VITTORIA Che ti piacciano le partite rapide, gli assalti senza quartiere o le manovre difensive, ci sarà sempre uno stile di gioco e un robot che fa per te. Costruisci il robot da guerra perfetto e personalizzalo con piloti, armi esplosive, abilità speciali e oggetti estetici unici. LOTTA PER NUOVI MONDI Tempesta i mondi di Wild Ten un sistema ad anni luce di distanza dalla Terra. Passando da planetoidi a profonde miniere, basi di ricerca segrete e centrali geotermiche, queste mappe sono ricche di opportunità... ma conquistarle è compito del tuo pilota. Fai squadra per scoprirne i segreti e vincere lo scontro!