War Robots: Frontiers - 2500 warpreal (+500 bonus)
Contiene 3.000 (2.500 + 500 bonus) warpreal da usare per nuovi contenuti in War Robots: Frontiers. Usa questa valuta di gioco per migliorare il tuo pass di battaglia, ottenere oggetti estetici e personalizzazioni e molto altro. Ricarica e assalta Wild Ten con stile!