Viva Games Collection
Due fantastici giochi di Viva Games in una confezione! Immortal Legacy: The Jade Cipher: approfondisci le origini di una sinistra leggenda cinese e scopri i segreti del passato dimenticato di un'isola in questa avventura al cardiopalma. Il tuo giocattolo: ricordi il tuo giocattolo d'infanzia? Dove sono loro? Erano tuoi amici, mai, ma puoi immaginare come saranno il tuo incubo per ora? Un popolare gioco di avventura puzzle in prima persona 3D è ora in vendita!