Unknown 9: Awakening
Immergiti nel misterioso mondo dei 9 Ignoti e svela misteri nascosti in piena vista. Tu sei Haroona, una Quaestor nata con il potere di accedere a una misteriosa dimensione sovrapposta alla nostra, nota come Rovescio. In un viaggio alla scoperta di potenti conoscenze nascoste, Haroona impara a padroneggiare il suo legame unico con il Rovescio, che le permette di usare le sue abilità nel nostro mondo. Un tale potere non passa inosservato: presto Haroona diviene il bersaglio degli Ascendenti, un'organizzazione che vuole usare il Rovescio per alterare il corso della storia umana. Diventa Haroona - Vesti i panni di una giovane e coraggiosa donna in grado di sfruttare i poteri di una dimensione parallela nota come Rovescio. Padroneggia il Rovescio - Sfrutta il tuo controllo del Rovescio e scegli lo stile di gioco che preferisci. Attraversa i nemici per controllarli, schiva i proiettili, svanisci nel nulla, proietta energia umbrica verso gli avversari e non solo. Viaggia per il mondo - Dal deserto della Mauritania alla pericolosa giungla indiana fino alle ambientazioni gotiche del Portogallo del XIX secolo, visita alcuni dei luoghi più misteriosi al mondo. Scopri l'universo di Unknown 9 - Unknown 9: Awakening è al centro di un intreccio di storie raccontate in svariati prodotti Unknown 9, i cui eventi e personaggi formano un esteso universo narrativo.