Two Point Hospital and Two Point Campus Double Pack
Two Point Studios Double Pack contiene i due giochi acclamati dalla critica Two Point Hospital e Two Point Campus. Contiene anche i primi quattro DLC di Two Point Hospital - Bigfoot, Pebberley Reef, Incontri ravvicinati ed Evviva l'ambiente - oltre a due pacchetti oggetti, Oggetti mostra d'arte e Oggetti vintage. Two Point Hospital Costruisci, cura e migliora! Crea un capolavoro di ospedale realizzando il più splendido - o funzionale - centro sanitario di tutta la Contea di Two Point. Ottimizza la struttura per aumentare il flusso di pazienti (e di denaro) disponendo corridoi, stanze e aree d'attesa come preferisci. Aggiungi edifici al tuo ospedale per accogliere il maggior numero possibile di pazienti. Disponi elementi decorativi e funzionali in tutta la struttura per migliorarne il prestigio, intrattenere i pazienti, aumentare la felicità e vincere i premi di fine anno. Cura strane malattie! I pazienti della Contea di Two Point sono molto particolari. In questo mondo scoprirai le malattie più strane: dalla cefalea a bulbo al cubismo - ognuna con il suo macchinario di cura specifico. Diagnostica malattie, costruisci le stanze adatte alle cure, assumi lo staff giusto e tieniti pronto, perché curare solo una di queste malattie è solo l'inizio. Una volta sconfitta una malattia, la ricerca migliora cure e macchinari trasformando il tuo ospedale in un'inarrestabile forza sanitaria. Si comincia con un ospedale, ma poi? Two Point Campus Crea la tua università a modo tuo! È ora di rivoluzionare il mondo accademico! Hai sete di conoscenza? O vuoi solo creare un capolavoro educativo? Two Point Campus è pieno di nuovi strumenti creativi per aiutarti a creare l'università dei tuoi sogni. Per la prima volta, costruisci negli spazi aperti e trasforma una tela vuota di verde in un ambiente universitario perfetto, con le migliori strutture educative a disposizione. Crea strade con i nuovi strumenti di facile utilizzo. Pianta una flora rigogliosa. L'unico limite è la tua immaginazione (e il budget all'interno del gioco). Al posto della classica offerta didattica, gli studenti della Contea di Two Point possono usufruire di una serie di corsi incredibili: dalla Scuola di Cavalleria (prima o poi dobbiamo imparare tutti a duellare) alla succulenta Gastronomia, dove i tuoi studenti realizzeranno gustose creazioni come pizze giganti e crostate enormi. Costruisci biblioteche, assumi il personale più qualificato, dota la tua università dei corsi migliori e scatena il potenziale accademico dei tuoi studenti! Non si tratta solo di lavorare sodo. Oh, no. Bisogna anche giocare sodo. Dovrai tenere d'occhio il loro livello di felicità e assicurarti che abbiano abbastanza passatempi, assistenza e gioia di vivere da diventare persone che renderanno fiera la tua università.