Two Point Hospital: Close Encounters
Nella cittadina di Goldpan si vocifera insistentemente di un incontro ravvicinato di un certo tipo. In molti sospettano che la palla di fuoco che ha attraversato le assolate zone del territorio orientale della Contea di Two Point sia la responsabile della serie di strane malattie che hanno provocato trambusto, turbamento e un'agitazione generalizzata tra gli abitanti di questa cittadina spesso dimenticata. Dall'alto della sua tentacolare supremazia sanitaria con il gusto per l'assurdo, la tua amministrazione ha accesso operativo a determinate aree chiave della zona... comprese alcune di cui la popolazione non è necessariamente al corrente. Il Two Point Squabbler, il giornale più quotato della Contea, vuole vederci chiaro... e tu sei il loro lasciapassare.