The Walking Dead
Il primo episodio di una serie in cinque parti ambientata nello stesso universo della premiata serie di fumetti di Robert Kirkman, The Walking Dead. Gioca nei panni di Lee Everett, un criminale che ottiene una seconda chance per rifarsi una vita in un mondo devastato dai non morti. Vivi eventi, incontra persone e visita luoghi che influenzeranno la storia del vicesceriffo Rick Grimes. Un'esperienza di gioco fatta su misura – azioni, scelte e decisioni che prendi incideranno sul corso della storia dell'intera serie. Episodi aggiuntivi disponibili come contenuti scaricabili.