Monterey Jack
Sei intrappolato in una fabbrica di formaggio con un mostro alto più di due metri… fatto interamente di formaggio. Buona fortuna. Lui è Monterey Jack: un mostro di formaggio chiacchierone, con un gran sorriso e una fame ancora più grande. Fa battute mentre ti dà la caccia. E se ti prende? Finisci nel menù. Tu sei Gordi, un liceale alla ricerca del tuo amico Mikey, visto l’ultima volta mentre si intrufolava nella fabbrica abbandonata. Corri. Nasconditi. Inganna l’uomo-formaggio. Jack parla. Ti sente. Impara dalle tue azioni e diventa sempre più aggressivo. Esplora la fabbrica in rovina e scopri i segreti oscuri dietro la sua caduta. Risolvi enigmi, sblocca nuove aree e resta vivo abbastanza a lungo da scoprire cos'è successo davvero a Mikey. Scegli come finisce. Più percorsi e finali premiano le scelte intelligenti — o rischiose. Sblocca la Modalità Sopravvivenza, una sfida rigiocabile in cui affronti Jack e i suoi scagnozzi. Se ti piacciono gli horror pieni di tensione, con personalità, storie ramificate e un alto tasso di rigiocabilità, Monterey Jack è il gioco perfetto per te.