Canine
Immergiti in una terrificante esperienza survival horror in prima persona ispirata ai giochi retrò a 32 bit. Vesti i panni di un ragazzo alla ricerca del suo cane Tomy, rapito da una malvagia corporazione che conduce esperimenti contorti sugli animali domestici. Se ti piacciono i giochi horror puri, la tensione senza armi e un'atmosfera retrò ricca di stealth e suspense, CANINE offre un viaggio claustrofobico, emozionante e altamente rigiocabile grazie ai suoi finali multipli e alla modalità hardcore. Cerca di salvare Tomy, senza perderti lungo il percorso!