Episodio 3: La strada è lunga
Il terzo episodio del gioco in tre parti ambientato nel multi-premiato mondo di Robert Kirkman. Le slealtà all'interno del gruppo porta ad una serie di tragici eventi nell'episodio finora più turbolento!Le difficili scelte fatte nel primo e nel secondo episodio torneranno a perseguitarti o si riveleranno essere decisioni utili?L'acquisto di questo DLC richiede The Walking Dead - Episodio 1: Un Nuovo Giorno. sulla storia le scelte che hai fatto nel primo episodio?L'acquisto di questo DLC necessita The Walking Dead - Episodio 1: Un nuovo giorno.