Survival: Foutain of Youth - Captain's Edition
L'Edizione del Capitano include: * Il gioco base * Il contenuto del Pacchetto sostenitori * Il Pacchetto lupo di mare Survival: Fountain of Youth è un avvincente gioco di avventura open world per giocatore singolo ambientato nelle isole dei Caraibi. Sopravvivi nei panni di un esploratore naufragato del XVI secolo, crea nuovi utensili e un rifugio e svela i segreti di un'antica civiltà e del tuo stesso destino. SOLO CHI USA L'INGEGNO SOPRAVVIVE Pianificare e gestire attentamente la fame, l'energia e la sete è fondamentale per ogni superstite. C'è un limite a quello che puoi fare in un giorno: cacciare, raccogliere risorse, creare nuovi utensili e cucinare richiedono tempo prezioso. Tuttavia, la sopravvivenza è solo l'inizio... Una volta soddisfatti i bisogni primari, è il momento di esplorare il vasto arcipelago nel quale ti trovi. UNA NUOVA SFIDA A OGNI APPRODO Esplora 11 isole, ciascuna con le sue sfide: il sole cocente dei Caraibi, le tempeste implacabili, le paludi infestate dalla malaria e le piante velenose... Le isole Bimini sono ricche di pericoli da superare! Prepara le tue spedizioni, fonda avamposti in ogni regione e solca i mari a bordo di imbarcazioni uniche: da una zattera primitiva a un'imponente nave spagnola del XVI secolo. SOPRAVVIVI NEL XVI SECOLO Animali pericolosi, maltempo, piante, malattie, ferite, fame, sete, sfinimento: tutto metterà alla prova la tua forza e la tua capacità di sopravvivere. L'arcipelago è pieno di bestie selvagge e pericolose da cacciare e di boss animali ancora più impegnativi. In questo mondo sei tu a cacciare, non sei la preda...