Survive on Raft
Un terribile incidente aereo ha portato via la vita di tutti i passeggeri e l'equipaggio... tranne uno. Sopravvivi nel mezzo dell'oceano infinito e ora devi sfidare il destino e lottare per la tua vita. Il sole bruciante, terribili temporali e uno squalo affamato pronto a sfidarti e alla tua zattera saranno sempre con te. Raccogli risorse e cibo, impara i progetti per nuovi edifici e costruisci la tua zattera. E non dimenticare di tenere d'occhio la tua sete e fame! MULTIPLAYER PER 5 GIOCATORI Condividete le risorse e costruite insieme la vostra zattera. Aiutatevi a vicenda a sopravvivere in questo oceano infinito e pericoloso. Ricorda, il lavoro di squadra è la tua chiave per la sopravvivenza! CRAFT & EDIFICI Più di 60 diversi tipi di utili mestieri ed edifici! Puoi costruire una grande casa proprio nel mezzo dell'oceano! ISOLE 10 isole uniche con i loro pericoli, misteri e tesori preziosi ti aspettano. Ma prima di salpare, assicurati di essere ben fornito di armi e provviste. L'avventura ti aspetta! PERSONALIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO Centinaia di combinazioni di diversi tipi di abbigliamento e accessori ti aiuteranno a mostrare la tua personalità e a distinguerti dalla tua squadra. Sopravvivi con stile! MERCANTE VAGABONDO Il viandante solitario condividerà volentieri con te storie interessanti dei suoi viaggi, ti darà consigli utili e scambierà le tue risorse con progetti per nuovi edifici.