Super Lucky's Tale
Benvenuto avventuriero! ”Super Lucky’s Tale” è un incantevole gioco a piattaforme per qualsiasi età, che segue le avventure di Lucky, un eroe ottimista, pieno d'energia e semplicemente adorabile. La sua missione è quella di trovare la sua forza interiore e aiutare sua sorella a salvare il Libro delle Ere da Jinx. Jinx è un nemico misterioso con una propria agenda: riplasmare il mondo. Il motivo per il quale vuole farlo però, è ignoto. Durante il viaggio incontrerai divertentissimi personaggi di supporto, amici ma anche avversari. Lucky dovrà affrontare la Cucciolata, i dispettosi figli di Jinx. Sono dei "cattivi fai da te” che potrebbero non aver inteso bene i piani del padre. Andando avanti Lucky incontrerà anche altri amici e nemici. Tra questi ritroviamo degli Yeti sperduti, gli Spauracchi Acchi, un villaggio di bachi contadini e altri colorati amici che vivono nel Libro delle Ere. Metti alla prova le tue capacità con i minigiochi della fiera e dei percorsi a ostacoli snervanti. Esplora i segreti nascosti dei nuovi mondi grazie alla mossa Scava di Lucky. Esplora le profondità delle tane delle volpi, o prova a superare diabolici livelli a scorrimento laterale per sbloccare ulteriori ricompense. Ritorna ai tempi dei classici giochi a piattaforme che mettono alla prova le tue abilità e sono adatti a ogni età.