Scorchy Sky Trials (Xbox One)
Scorchy, un giovane cucciolo di drago senza paura con un cuore più ardente delle sue fiamme, deve affrontare le leggendarie Prove del Cielo per conquistare il suo posto tra i grandi draghi. Sorvola le nuvole, scatena roventi palle di fuoco e dimostra al mondo che anche il drago più piccolo può brillare più intensamente!