Super Bomberman R Online
Lancia bombe e raccogli potenziamenti in SUPER BOMBERMAN R ONLINE! Combatti per la sopravvivenza contro un massimo di 64 giocatori da tutto il mondo e affrontali in battaglie esplosive! Resisti fino alla fine e sconfiggi tutti gli altri giocatori per diventare il BOMBER ONE! BATTLE ROYALE GRATIS Il classico Bomberman è stato rivisitato e ora dovrai affrontare 64 giocatori online per sopravvivere! CAOS PERSONALIZZABILE Salta in aria con stile grazie a completi e skin bombe nuovi di zecca, oppure prova gli ultimi accessori testa disponibili per personalizzare il tuo look! SCEGLI I TUOI POTENZIAMENTI Partendo dagli immancabili Guantoni fino agli iconici Louie, scegli i tuoi potenziamenti alla svelta e fai saltare in aria i tuoi amici!