Street Outlaws 2: Winner Takes All – Digital Deluxe
La posta in gioco è sempre più alta! In questa nuova uscita ad alto contenuto di ottani dovrai dimostrare tutto il tuo coraggio in alcune delle gare più toste e spietate degli Stati Uniti. Il tuo successo dipenderà dalle tue prestazioni, dal modo in cui modificherai la tua macchina e dalla reputazione che guadagnerai sul tragitto. Grazie a Unreal Engine, Street Outlaws raggiunge un livello superiore in fatto di fedeltà visiva, con luci, trame e tutto il resto migliorati! Puoi personalizzare la tua macchina, ma puoi anche personalizzare il garage del tuo team rendendolo veramente tuo. Inoltre, l'Edizione digitale deluxe include contenuti aggiuntivi che non troverai nella versione base! L'Edizione digitale deluxe include: - La OG Crow Car - Mettiti alla guida del primo amore a quattro ruote di Justin "Big Chief" Shearer. - Il pacchetto Cerchioni personalizzati - 3 set di cerchioni unici per aumentare le opzioni di personalizzazione nel tuo garage. - Colori per il fumo delle ruote esclusivi - Mostra l'orgoglio americano con fumo rosso, bianco e blu. - Il Paracadute Teschio nero - Intimidisci i piloti che hai appena superato aprendo il tuo paracadute con un teschio nero quando i tuoi freni non bastano a rallentarti.