Parti per la tua avventura galattica con la Stellaris: Starter Edition Fai rotta verso le stelle e inizia il tuo viaggio nel vasto ignoto! La Stellaris: Starter Edition è concepita per guidarti nei tuoi primi passi nell'universo di Stellaris, fornendoti gli strumenti per l'esplorazione, l'espansione e la conquista mentre dai vita al tuo impero interstellare. Che la tua aspirazione sia quella dell'esplorazione pacifica o quella del dominio galattico, questo pacchetto ti fornisce i migliori DLC per assicurarti il successo tra le stelle. Include: Stellaris: Utopia Libera tutto il potenziale del tuo impero con questa espansione incentrata sull'evoluzione della società. Sia che tu stia costruendo megastrutture o che tu stia ascendendo a un piano di esistenza superiore, Utopia ti aiuta a creare un futuro luminoso come le stelle stesse. - Controlla una coscienza ad alveare, una società che agisce come una singola unità - Erigi megastrutture torreggianti che rimodellano la galassia - Abbraccia i percorsi di ascensione: Maestria biologica, Potenziamento cibernetico, Evoluzione sintetica o Risveglio psionico - Promuovi l'armonia o esercita il controllo sullo sviluppo del tuo impero Stellaris: Synthetic Dawn Story Pack Prendi il comando di un Impero delle Macchine e rimodella la galassia a tua immagine. Riuscirai a condurre le tue creazioni meccaniche verso una coesistenza pacifica o l'ascesa della vita sintetica segnerà la fine di quella organica? - Gioca nei panni di un Impero delle Macchine con meccaniche di gioco uniche - Vivi l'avvincente storia dell'insurrezione sintetica - Esplora nuovi eventi e nuove sfide incentrati sull'ascesa dell'intelligenza artificiale La Stellaris: Starter Edition è il tuo portale d'accesso a un universo pieno di infinite possibilità. Non importa se giochi solo da poco tempo o se già pianifichi strategie invincibili: queste espansioni ti aiuteranno a navigare nel cosmo, a far evolvere il tuo impero e forse anche a conquistare la galassia. La modalità multigiocatore online richiede un account utente ID Paradox (16+) Si applicano restrizioni di età (16+) per il multigiocatore online.