L'Expansion Pass Six include: Toxoids - Emergi dal brodo primordiale fino a raggiungere le stelle! Il Toxoids Species Pack offre ai giocatori la possibilità di rischiare il futuro dei pianeti per un tornaconto immediato e di compiere i duri sacrifici necessari per sopravvivere in una galassia ostile. Ritratto di C6 in esclusiva - Carismatico, curioso, elegante, enigmatico, amichevole. Sicuramente non è un Purificatore fanatico. First Contact - Non siamo soli! La galassia è vasta e piena di meraviglie, ma è anche costellata di imperi alieni in cui ti imbatterai, che tu lo voglia o meno. First Contact offre un nuovo insieme di origini e meccaniche che daranno ai giocatori l'opportunità di raccontare storie sui primi contatti della propria civiltà con visitatori dalle stelle... non necessariamente pacifici! Galactic Paragons - Il consiglio galattico è vasto e pieno di personalità! Aggiungi Galactic Paragons ai tuoi imperi e sperimenta personaggi e storie di tutt'altro livello, mentre grandi leader salgono al potere per seguirti fino alle stelle. Con le esclusive aggiunte alla nuovissima meccanica del consiglio, i leader che potrai modellare per amplificare la tua visione dell'impero, le nuove classi civiche e molto altro ancora, Galactic Paragons plasmerà il futuro in modi mai visti prima nella galassia.