Nella vasta distesa della galassia, gli elementi stessi sono in continuo mutamento. Cosmic Storms è un'espansione meccanica per Stellaris in cui i cieli pullulano di otto nuovi tipi di tempeste cariche di pericoli e promesse. Dalle Electric Storms che sfruttano il potere dei fulmini alla formidabile Nexus Storm, una tempesta di grandezza senza pari, questi fenomeni naturali ti sfidano a fare scelte capaci per guidare il tuo impero in modo sicuro e proficuo attraverso il caos. Parti per il tuo viaggio con la Storm Chasers Origin, scopri i segreti di due nuovi Precursori o affronta le tempeste stesse con l'Astrometeorologia e le Storm Devotion Civics. Cimentati con queste maestose e minacciose forze cosmiche con una splendida grafica e un audio coinvolgente. Naviga nella tempesta, imbrigliane il potere e plasma il destino del tuo impero. Le tempeste sono in arrivo. Saprai sfruttare le tue abilità? INCLUDE: - 8 nuovi dinamici tipi di tempeste. - Nuova Origin: Storm Chasers. - 3 nuove Civics. - Modalità mappa Previsioni meteo. - Nuove Tecnologie, Resolutions e Edicts creati per massimizzare il gioco di strategia.