SpotCat vs The Cheddar Mafia In Space
SpotCat vs The Cheddar Mafia In Space è un emozionante gioco “trova le differenze” con un tocco di oggetti nascosti. Il formaggio sulla Terra non bastava... ora la Mafia del Cheddar punta alla LUNA! Riuscirà SpotCat a sventare il loro piano più ridicolo? Esplora scene vivaci e disegnate a mano da galassie lontane, individua le differenze più sottili e resta vigile: i ratti mafiosi possono comparire quando meno te lo aspetti. La tua missione? Trovare tutti i 25 ratti mafiosi, risolvere ogni scena e riportare la giustizia nell’universo! Perfetto per chi ama le sfide visive, i misteri leggeri e le sorprese intelligenti. Unisciti alla caccia. Salva l’universo. Scova ogni differenza!