SpeedRunners
In una città piena di supereroi, sconfiggere il crimine é diventata una competizione a sé. Fortunatamente ci sono abbastanza razzi, bombe, rampini, spine, e altro materiale in giro -- per rendere la competizione divertente e veloce. Benvenuti su SpeedRunners. SpeedRunners é un gioco a piattaforme competitivo per 4 giocatori con rampini, potenziamenti, e ambienti interattivi. Corri, salta, oscilla intorno, spara razzi, usa i rampini sulla gente per buttarla fuori dallo schermo.