SpeedRunners: Salem's Sprint Squad
Aggiungi 5 nuovi corridori alla selezione personaggi: Salem, SkullDuggery, Beachbod SpeedRunner, Summertime Cosmo e Burger! Ogni nuovo corridore è disponibile in 4 varianti, e questo pacchetto comprende anche il percorso potenziamento "SuperCosmo"!